La Villa

Salone d'ingresso

La splendida entrata della villa è connotata da una parete originale restaurata, un focolare dove il vecchio e il nuovo si baciano ed elementi site specific come il lampadario scultura e la libreria studiati appositamente per l’ambiente.

Camere

Tutte dotate di Wi-Fi e Aria Condizionata, ogni camera è caratterizzata da elementi di design dedicati che conferiscono una forte identità ad ogni ambiente.

Bagni

Una miscela di modernità e comfort all’interno di una struttura millenaria. I bagni sono differenti in ogni camera con una particolare cura dei materiali e delle finiture. Tutti dotati di bellissime docce, la camera padronale si fregia anche di una vasca da sogno.

Camera meditazione

Questa camera, caratterizzata da una resina a pavimento che sogna l’universo, accoglie gli ospiti con un comodissimo futon pregiato.

Camera padronale

Suddivisa da un’anticamera-guardaroba in due stanze di simile misura, accoglie un grandioso letto di design e un ampio bagno con vasca centrale.

Cucina Villa padronale

Spaziosa e moderna è dotata di un accesso al resede esterno per pranzi e cene con vista sul meraviglioso territorio Toscano.

Living

Questo ampissimo spazio è stato disegnato per accogliere varie tipologie di utilizzo. Può essere utilizzato come sala da pranzo, come zona relax per godersi la TV a schermo piatto o come zona degustazione grazie alla fantastica enoteca realizzata su misura dove potrai scegliere tra un’ampia selezione di vini ed etichette.

Cura dei dettagli

Come per magia ogni angolo della casa si è trasformato in una galleria fotografica e di design contemporaneo realizzata da figure di spicco nel panorama italiano.

Cura dei dettagli

Come per magia ogni angolo della casa si è trasformato in una galleria fotografica e di design contemporaneo realizzata da figure di spicco nel panorama italiano.

PALESTRA

Un’antica pavimentazione di legno, che si insinua tra le pietre secolari della villa, accoglie moderni macchinari e attrezzature per attività fisica e un angolo dedicato a massaggi di coppia.

SPA - Area benessere

Meravigliosa area che si compone di pareti eleganti e ospita al suo interno una comoda sauna, un vecchio tino per i bagni aromatizzati al vino, una grande vasca Jacuzzi ed una spaziosissima doccia sensoriale.

Parata

Questa zona living è una delle aree più particolari della villa. Chiusa da una moderna parete vetrata è arredata da un camino sospeso centrale che lascia i visitatori a bocca aperta. Una piccola porta fa accedere al pergolato che si sviluppa nell’area est della struttura dove la vista della campagna toscana ti riempie l’anima

Depandance

Accanto alla struttura principale, nel vecchio fienile, si sviluppa una moderna abitazione di circa 200 mq su due piani. Da un lato un soggiorno cucina che introduce al piano superiore dove trovano collocazione un ampio salotto, camera lussuosa con splendida vista e bagno privato. Dall’altro una cucina professionale con 8 postazioni di lavoro e forno a legna, un bagno ed un locale di servizio. La cucina professionale gode di un accesso diretto al resede attrezzato per barbecue da esterno e zona pranzo all’aperto.

Giardini e Piscina

Un’altra grande caratteristica di Villa Parmolaia è la possibilità di utilizzare un ampio parcheggio da circa 50 posti per autovetture. All’interno del parco sarà fruibile un orto, un oliveto, un grazioso giardino delle essenze, un ampio prato con alberi da frutto e fiori e un’incantevole piscina che, come tutta la proprietà, gode di una vista mozzafiato sulle campagne circostanti.

Prenota il tuo soggiorno

Compila il  form oppure visita la pagina dedicata per un contatto telefonico e per scoprire come raggiungere Villa Parmolaia




© 2019 Parmolaia Top Services Srl · Via delle Rogaie 1050 – 53014 – Ville di Corsano
info@villaparmolaia.com · +39 339 87 48 994 · +39 338 16 02 101 · +39 339 71 34 520
Sede Legale: Via Del Masso, 36 – 53036 – Poggibonsi (SI) · P.IVA 01472760527